Gruppi Elettrogeni Marini Containerizzati

Gruppi Elettrogeni Marini Containerizzati Coelmo (Power Pack) sono progettati per offrire alle navi portacontainer una fonte di energia supplementare o integrativa all’energia elettrica prodotta dei Gruppi Elettrogeni ausiliari di bordo, alimentando fino a 50 container refrigerati, grazie ad un sofisticato sistema di controllo, sincronizzazione e distribuzione.
I Gruppi Elettrogeni Marini Containerizzati Coelmo sono certificabili secondo la normativa SOLAS e MARPOL VI e sono coperti da garanzia internazionale, supportata da una rete assistenza tecnica capillare, in grado di supportare l’armatore in maniera efficace e tempestiva.

Quadri di Comando, Controllo e Sincronizzazione
I Quadri di Comando, controllo e sincronizzazione Coelmo per i Gruppi Elettrogeni marini commerciali sono la sintesi di decenni di esperienza ed innovazione, per funzionalità, affidabilità e semplicità di utilizzo, consentendo la perfetta integrazione dei Gruppi Elettrogeni con il sistema elettrico di bordo.
La struttura dei quadri è ad alto indice di protezione IP, per utilizzo in ambiente umido salino. Con software dedicato, l’intero sistema può essere controllato e comandato, dalla sala motori così come dalla centrale di macchina.
Tutti i quadri di comando, controllo e sincronizzazione Coelmo sono certificabili dai principali Enti di Classe membri IACS.

Gruppi Elettrogeni Ausiliari di Bordo

Gruppi Elettrogeni Marini da Banchina