Gruppi Elettrogeni Marini da Banchina

I Gruppi Elettrogeni Coelmo Marini da banchina, alimentati a diesel o gas, sono modulari e sono progettati per alimentare le navi durante le operazioni di carico e per intervenire in caso di blackout.
I Gruppi Elettrogeni Coelmo Marini da banchina sono installati in container 20’, certificati per utilizzo in ambiente umido-salino e certificabili secondo le normative ambientali, per essere utilizzati anche in zone con vincoli di emissioni, in sostituzione dei Gruppi Elettrogeni ausiliari di bordo.

Quadri di Comando, Controllo e Sincronizzazione
I Quadri di Comando, controllo e sincronizzazione Coelmo per i Gruppi Elettrogeni marini commerciali sono la sintesi di decenni di esperienza ed innovazione, per funzionalità, affidabilità e semplicità di utilizzo, consentendo la perfetta integrazione dei Gruppi Elettrogeni con il sistema elettrico di bordo.
La struttura dei quadri è ad alto indice di protezione IP, per utilizzo in ambiente umido salino. Con software dedicato, l’intero sistema può essere controllato e comandato, dalla sala motori così come dalla centrale di macchina.
Tutti i quadri di comando, controllo e sincronizzazione Coelmo sono certificabili dai principali Enti di Classe membri IACS.

Gruppi Elettrogeni Ausiliari di Bordo

Gruppi Elettrogeni Marini Containerizzati